Scadenze e riunioni a Milano. In discussione i lavori.
Milano 20 settembre 2017 – Sono in programma a Milano una serie di incontri per inquilini e condomini della prima tranche di vendita delle case Inpgi e per gli inquilini della seconda tranche.
GIOVEDI’ 21 settembre presso la sede milanese di SGR in Largo Donegani 2, alle 14,30 , è in calendario la riunione con SUNIA Milano, SUNIA Monza, SIAI, Comitati inquilini locali e il manager di INVESTIRE Gabriele Polito per esaminare i capitolati dei lavori di risanamento e gli stanziamenti previsti per gli stabili in vendita di Monza e Sesto San Giovanni.
Il termine per esercitare l’opzione acquisto/rinnovo era stato spostato per questi stabili dal 15 al 30 settembre proprio per consentire una discussione sul programma dei lavori di ristrutturazione delle palazzine.
MARTEDI 26 è invece previsto un incontro con il responsabile tecnico di INVESTIRE Amedeo Cesarini e il direttore dei lavori Giovanni Pratesi, in via Nicola Romeo e in via Fraschini (uffici della Crome), per verificare la congruità dei lavori di ristrutturazione qui in corso.