Da novembre i lavori a Monza e Sesto San Giovanni. Concordati periodici controlli sulle opere.

Milano, 27 settembre 2017 – Cominceranno a novembre, subito dopo l’aggiudicazione degli appalti, i lavori di ristrutturazione dello stabile di Monza e dei due di Sesto San Giovanni. Lo ha comunicato il manager di Investire Gabriele Polito, che ha consegnato i capitolati di appalto nell’incontro con i delegati degli inquilini, con Mariella Pollara del Sunia e Gianmaria Madella per il Siai,

Per le opere in programma a Monza, Investire ha programmato un investimento di 750.000 euro, per Sesto San Giovanni lo stanziamento previsto è di 450.000 euro. Per l’installazione dell’ascensore a Sesto, come chiesto dagli inquilini, la decisione è stata demandata al futuro condominio. Non è stata accettata la proposta di indicare un notaio unico di fiducia delle organizzazioni sindacali, come avvenuto per gli stabili di Milano. Polito ha comunicato che il notaio per gli eventuali rogiti dovrà essere quello incaricato dalla SGR Investire.

Pieno accordo, invece, sul controllo dei lavori di ristrutturazione degli edifici: l’avanzamento e la qualità degli interventi saranno verificati in periodici incontri fra il comitato degli inquilini e Investire.

Scrivi un commento


Nome*

E-mail (non verrà pubblicata)*

Sito Web

Il tuo commento*

Invia commento

Web Design & Hosting: Cartabianca