L’incontro di Milano e i valori di via del Casaletto

15 febbraio 2017 – Nuovo incontro a Milano, domani 16 febbraio, tra i manager di Investire e i rappresentanti degli inquilini dei palazzi di Via Fraschini, Via Romeo, Via Taranto.

In alcuni palazzi di Roma stanno cominciando i lavori di ristrutturazione di facciate e parti comuni. A questo proposito, abbiamo appreso che degli interventi tecnici in programma sarà fornito a tutti un capitolato dettagliato, ma che per ora non sono in calendario incontri di Investire con i rappresentanti dei singoli palazzi.

Nel frattempo abbiamo ricevuto segnalazioni da inquilini di Via del Casaletto, che in questi giorni hanno visto circolare dati sbagliati del valore registrato nella loro zona dall’Omi, l’Osservatorio immobiliare dell’Agenzia delle Entrate. Ci pregano, questi inquilini, di diffondere le cifre esatte, quelle alle quali abbiamo sempre fatto riferimento per chiedere la revisione dei prezzi a Investire. Eccole.
Il minimo registrato dall’Omi per l’area dove sorge il palazzo Inpgi di via del Casaletto è di 2.800 euro al metro quadro, il massimo di 3.800. La valutazione a libero di Investire è stata di 4.900 euro al metro quadro.

Scrivi un commento


Nome*

E-mail (non verrà pubblicata)*

Sito Web

Il tuo commento*

Invia commento

Web Design & Hosting: Cartabianca