Investire Sgr a via dei Lincei, incontri “one to one”

20 febbraio 2017 – A un mese dalla scadenza per la prenotazione degli appartamenti della prima tranche di dismisisone, la SGR Investire decide di avviare colloqui a domicilio. Succede per l’immobile di Via dei Lincei, dove da mercoledì pomeriggio i manager Carlo Palmeri e Gabriele Polito incontreranno singolarmente gli inquilini che hanno quesiti da porre. Appuntamenti di mezz’ora, uno dopo l’altro.

C’era già stato un incontro per parlare dei lavori necessari in questo complesso immobiliare di Roma Sud – quattro palazzine e due spicchi di improbabile verde promossi a “parco”. Si era trattato del primo degli appuntamenti fra la SGR e i portavoce dei vari inquilinati: la discussione era stata vivace e la riunione non era stata sufficiente a chiarire tutti i temi sul tappeto. Per il secondo appuntamento è stata esclusa la riunione assembleare. “Vogliamo consentire a tutti di avere risposte alle proprie domande”, ci è stato detto da Gabriele Polito.

A Milano, la seconda e conclusiva riunione con i rappresentanti degli inquilini c’è stata giovedì scorso.

Altri appuntamenti potrebbero essere programmati per stabili “ove se ne presenti la necessità”.

Un commento


  • Giuseppe Battista

    Non mi piace la diffida del Comitato giornalisti inquilini ai
    Sindacati.Per quanto riguarda gli incontri fra inquilini ed INVESTIRE stiamo scivolando verso il Basso Impero di Romana memoria: divide et impera dicevano i latini.Questa dismissione degli immobili sta prendendo delle connotazioni squallide, di positivo certo considero l’ unione fra gli inquilini ma vanno male i corporativismi

    21 febbraio 2017

Scrivi un commento


Nome*

E-mail (non verrà pubblicata)*

Sito Web

Il tuo commento*

Invia commento

Web Design & Hosting: Cartabianca