Top secret le controproposte Inpgi-Investire. Ecco la lista dei portavoce per l’incontro di lunedì.

Restano top secret le controproposte di Investire e dell’Inpgi alle nostre richieste di abbassare i prezzi lunari degli immobili della prima tranche, offerti in vendita a 608 inquilini dell’Istituto di previdenza. In un comunicato, emesso al termine del Consiglio di amministrazione di ieri, l’Inpgi fa sapere di aver aggiornato le linee guida del piano di dismissioni “nell’intento di recepire nel modo più ampio possibile le richieste formulate dalle controparti” tanto sui prezzi e la scontistica, quanto sulle tutele sociali. Di più ufficialmente non trapela. Le carte verranno scoperte lunedì 19, nell’incontro con i sindacati alle 11 nella sede di Investire, in via Po 16 a a Roma.

Il Siai, intanto, ha comunicato a Investire la lista dei partecipanti. Oltre al Sunia e alle altre organizzazioni sindacali, vi saranno, per il Siai il presidente Corrado Giustiniani e il segretario generale Gabriella Leonzi, per il Comitato giornalisti inquilini Pierangelo Maurizio e Giovanni Fasanella. Ma ecco i portavoce di palazzo/complesso: Torino, Teo Lentini. Milano, Pino Nicotri (via Romeo) Gabriella Piroli (via Fraschini); Arenzano, Gian Luigi Corti; Napoli, Antonio Tavella; Bari: collegamento Skype. E per Roma: via Trionfale, Federico Pinini d’Oliva, via Sanzeno, Monica Carovani, via Chini, Lucilla Perelli Rizzo (civico n. 10) e Francesca Tulanti (civico n.22); via Clelia: Marco Sbriccoli, via dei Lincei, Maurizio Salticchioli, via del Casaletto, Maria Rita Pasqualucci.

Martedì 20 alla 15, nella sede dell’Associazione stampa romana, in Piazza della Torretta, è convocata l’Assemblea annuale del Siai.

Scrivi un commento


Nome*

E-mail (non verrà pubblicata)*

Sito Web

Il tuo commento*

Invia commento

Web Design & Hosting: Cartabianca