Ecco il calendario degli incontri palazzo per palazzo.

Investire ha comunicato ai sindacati il calendario degli incontri per singolo immobile in dismissione, concordati nella riunione del 13 ottobre. Serviranno, ricorda la società di gestione che cura le vendite frazionate, a “esaminare congiuntamente la congruità dei prezzi formulati e gli interventi di manutenzione programmati a carico della proprietà”. Per ogni palazzo si potranno avere sino a un massimo di tre incontri e, oltre alle organizzazioni sindacali, vi parteciperanno i portavoce degli inquilini di ciascun immobile.
Si comincia già la prossima settimana, con Napoli. Il 20 ottobre alle 10,30 per S.Giacomo dei Capri, e alle 15 per Santa Maria a Cappella vecchia, entrambi nel locale ufficio vendite. Il giorno dopo per Roma, via dei Lincei, alle ore 11 nella sede di Investire in via Po 16/a. Nel pomeriggio alle 15, stesso indirizzo, sarà la volta di via Chini. Il 24 ottobre per Milano via Taranto, alle 11, nella sede di Investire di Milano in Largo Donegani 2. Sempre il 24, alle 14.30, per via Fraschini e via Romeo, all’ufficio vendite in loco.
Il 25 ottobre alle 11 a Roma, per via Sanzeno, nella sede di Investire , e alle 15 per via Trionfale, allo stesso indirizzo. Il 27 ottobre, alle 15, a Roma presso Investire, toccherà a via del Casaletto. Il 3 novembre si svolgerà l’incontro di Arenzano, alle 11.30, in luogo da definire, mentre l’ultimo degli appuntamenti programmati sarà per via Bucco a Roma, sempre il 4 novembre ma alle 15, nella sede di Investire.
Si ricorda che il termine di 60 giorni per formulare la proposta d’acquisto è stato sospeso, fino a quando la trattativa sindacale non sarà conclusa.

Scrivi un commento


Nome*

E-mail (non verrà pubblicata)*

Sito Web

Il tuo commento*

Invia commento

Web Design & Hosting: Cartabianca