Pietro Treccagnoli segretario regionale della Campania

Il Consiglio direttivo del Siai ha nominato nella riunione dell’11 aprile 2011 il primo segretario regionale del nostro sindacato. E’ Pietro Treccagnoli, giornalista del Mattino ed inquilino dell’Inpgi. Non è casuale che il processo di articolazione territoriale inizi proprio con la Campania: a Napoli l’Istituto possiede infatti 180 appartamenti, più che a Milano, e figura al secondo posto nella classifica dominata da Roma, con oltre 1500 unità abitative.

Secondo lo statuto del Siai, Treccagnoli rappresenterà gli iscritti locali, che potranno contattarlo all’indirizzo di email pietro.treccagnoli@ilmattino.it e gestirà per conto del sindacato i rapporti con enti o privati e istituzioni pubbliche. Previa delega, Pietro rappresenterà gli iscritti al Siai  Campania anche in Assemblea.

Superato con successo il traguardo di questa prima tappa, ci dedicheremo adesso alla ricerca dei possibili segretari Siai in Lombardia, Piemonte, Veneto, Emilia Romagna e nelle altre regioni dove l’Inpgi è presente con i suoi complessi immobiliari. Se ve la sentite di candidarvi, o avete una persona di fiducia da segnalarci, che naturalmente sia inquilino del Siai, non esitate a contattarci. Il presidente Corrado Giustiniani o il Segretario generale Paolo Farneti verranno a trovarvi.

Scrivi un commento


Nome*

E-mail (non verrà pubblicata)*

Sito Web

Il tuo commento*

Invia commento

Web Design & Hosting: Cartabianca